Antica Terra di LavoroBreaking NewscampaniaCasertaCoronavirusCronaca

Caserta. La comunità casertana si stringe attorno al Vescovo S.E. Giovanni D’Alise positivo al Covid-19

Il Vescovo è stato ricoverato ieri sera

Tutta la Diocesi è in completa apprensione

CASERTA. Siamo vicini con la intensa preghiera e con l’affetto sincero al nostro vescovo Giovanni D’Alise ricoverato la scorsa notte all’Ospedale Civile di Caserta ed è risultato positivo al Covid. La comunità da ieri notte  è in completa apprensione. Dalle nostre comunità ecclesiali e dalle nostre famiglie affermano i parroci della Diocesi di Caserta, salga oggi  incessante la preghiera al Signore Gesù perchè lo guarisca e possa tornare quanto prima in mezzo a noi in salute. Intanto dalla Diocesi fanno sapere che ieri notte subito dopo il ricovero del Vescovo, sono sin da subito scattate le norme di sicurezza all’interno dell’edificio ecclesiastico casertano. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.