Comunicati Stampa

“Un mondo di Suoni”, domani a Dugenta accensione dell’Albero di Natale e delle Luminarie

Diretta streaming sul canale YouTube del Comune

Dugenta, 7 dicembre 2020 – Con la tenacia e lo spirito di sacrificio che contraddistinguono il popolo Sannita, il Comune di Dugenta, grazie all’impegno profuso dal Sindaco Clemente Di Cerbo, dalla Giunta e dall’intera Amministrazione, si appresta a regalare un Natale di emozioni ai propri cittadini, ovviamente nel pieno rispetto delle norme di distanziamento sociale previste dai Decreti  e dalla Ordinanze emanate per il contenimento della diffusione del Covid-19.

Domani, mercoledì 8 dicembre 2020, alle ore 18:30, in occasione della ricorrenza dell’Immacolata Concezione,  avrà luogo la tradizionale accensione del Grande Albero di Natale di Piazza dell’Unità e delle Luminarie cittadine, con cui si darà inizio all’evento “Un Mondo di Suoni“, che  animerà le festività natalizie, con l’obiettivo di ridare slancio all’economia locale, promuovendo il commercio di vicinato.

L’evento un “Mondo di Suoni” è finanziato dalla Regione Campania con il Piano Operativo Complementare (POC) 2014-2020.

La cerimonia in programma domani sera in Piazza dell’Unità avrà luogo alla presenza delle sole Autorità Civili e Religiose e sarà trasmessa, a partire dalle ore 18:30, in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Dugenta, accessibile dal seguente link:

https://www.youtube.com/channel/UCNboh3RkViI4j8Slqnre1Lw/featured

Nonostante questa grave pandemia, si è voluto, in tal modo, dare un segnale di conforto e di speranza in questo delicatissimo momento, a testimonianza della forte volontà dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Clemente Di Cerbo di non interrompere un tradizionale appuntamento che, nel corso degli anni, ha fatto conoscere Dugenta anche oltre i confini regionali, configurandosi come una importante iniziativa di promozione del territorio sannita.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.