V-news.it

Una stagione televisiva ricca di soddisfazioni per il presentatore KRASSYM

Una stagione televisiva ricca di soddisfazioni per il presentatore KRASSYM, che con il suo show ha conquistato il pubblico

Ultime puntate della fortunata trasmissione di successo “Stai Con Me”, che vede protagonista il presentatore televisivo e radiofonico di successo KRASSYM che mercoledì 1 giugno chiuderà la sua stagione televisiva con grandissimi ascolti. “Stai Con Me” è considerato oggi dai critici l’apoteosi ed emblema del varietà televisivo e classico del mercoledì sera nel palinsesto italiano, nonché uno dei programmi più importanti oggi nella storia nuova della televisione italiana. Krassym, con il suo format “Stai Con Me” ha ottenuto un grande successo di pubblico, il segreto di ciò è il suo modo di fare TV, ovvero KRASSYM ha riportato sul piccolo schermo la “nostalgica” TV con molti riferimenti televisivi degli anni 80’/90′. Il giovane giornalista con il suo varietà televisivo si rifà ad uno schema artistico importante per la spettacolarizzazione del suo programma. Il suo format prende spunto dalle quattro macroaree dello show televisivo- esibizione, informazione, cultura –educazione, intrattenimento. Il programma televisivo “Stai Con Me” è attualmente in onda ogni mercoledì alle ore 21:00 su Telelazionord, visibile sui canali 94 – 629 – 848 del digitale terrestre (SKY 5629), e in diretta (nella versione radiofonica) ogni Sabato dalle ore 18:00 sulle magiche frequenze di Radio Italia Anni 60 Roma 100.5 FM.

Un talk show quello di Stai Con Me, ideato nel 2015 da Krassym e Valerio Schiavulli, davvero rivoluzionario, caratterizzato da un ritmo ed una cadenza talmente stimolante, che lo rende unico nel suo genere e che sin dall’inizio si è proposto di rivoluzionare i linguaggi e i contenuti della televisione classica.  Molti ospiti Vip intervenuti nelle stagioni radiotelevisive come: Michele Cucuzza, Vittorio Sgarbi, Bruno Vespa, Vincenzo Mollica, Orietta Berti, Ivana Spagna, Sandra Milo, Patrizia de Blanck, Patrizia Mirigliani, Andrea Roncato, Marisa Laurito, e tanti altri.

Classe 1987, Krassym è un impareggiabile presentatore di eventi e trasmissioni radio/televisive, laureato in scienze della comunicazione, è solare, carismatico e dal fascino latino-orientale che lo rende un personaggio unico nel suo genere grazie al suo look inconfondibile caratterizzato dai suoi numerosi turbanti. Presentatore di tutti i generi di intrattenimento artistico, negli anni ha ricoperto anche le vesti di attore, imitatore e ballerino.

Exit mobile version