• Ven. Apr 26th, 2024

Uniti per Cesa, parte ufficialmente la campagna elettorale

Ernesto Ferrante: “La nostra è la rivoluzione del possibile”

CESA. È ufficialmente cominciata la campagna elettorale del gruppo “Uniti per Cesa”, capeggiato dal candidato sindaco Ernesto Ferrante. Il primo incontro con i cittadini è avvenuto nella serata di venerdì 24 luglio, a partire dalle 20:30, presso il bar “Sweet Coffee”, in via Matteotti. 

Al cospetto di una folta platea di sostenitori, l’aspirante alla fascia tricolore ha affrontato temi quali servizi da garantire ai cittadini, la partecipazione attiva alla politica locale e la riqualificazione di importanti strutture presenti sul territorio, tra cui la “palestra del Fanciullo”, ubicata nella centralissima Piazza De Michele. 

Ferrante ha risposto con ironia alle critiche che gli stanno piovendo addosso quotidianamente, alcune delle quali di dubbio gusto. Il 40enne ha citato Goethe e Fabrizio De Andrè in alcuni passaggi incentrati sul coraggio e sulla fine della “notte” cesana. 

“Siamo felici per la calorosa partecipazione dei cittadini – ha affermato  Ernesto Ferrante -. Dopo l’inevitabile stop dovuto all’emergenza Coronavirus, la nostra marcia di avvicinamento alle elezioni comunali è ripresa al meglio. Il nostro è un gruppo caratterizzato da entusiasmo, passione civile e competenza. Ai cittadini chiediamo la possibilità di poter lavorare per un paese inclusivo, moderno e solidale. La nostra – conclude – è la rivoluzione del possibile”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!