Comunicati Stampa

Nuovo depuratore a Palinuro. Caterina Sagliano della lista Noi Campani: “Dalle piccole realtà parte il vero miglioramento”

Le dichiarazioni della candidata alle prossime elezioni regionali, Caterina Sagliano, in merito al nuovo depuratore a Palinuro

CASERTA. Nuovo depuratore a Palinuro. È questa la nuova installazione, volta alla tutela del nostro mare, messa su grazie all’impegno della Regione Campania. Questa opera “convola a nozze” proprio con quanto dichiarato da Caterina Sagliano, candidata alle prossime elezioni regionali, con la lista “Noi Campani” a sostegno del Governatore Vincenzo De Luca, in una recente nota stampa. La Sagliano, infatti, aveva affermato la necessità di aver più cura del nostro territorio, soprattutto per quanto concerne la questione ambientale. Un passo in avanti, dunque, che mette sulla stessa lunghezza d’onda le idee della giovane candidata e i diversi interventi della Regione.

Parliamo di impegni minori – ha affermato De Luca -, in piccole realtà che normalmente non vengono prese in considerazione. E invece, sono importanti per la tutela ambientale del nostro mare“.

La Sagliano, a tal proposito, si mostra soddisfatta di questa opera messa in campo, poiché è convinta che dalle piccole realtà parti il vero miglioramento. “Il mio slogan – il domani che meritiamo – non è a caso. Per avere un domani migliore – afferma la Sagliano – c’è bisogno di intervenire sulle criticità delle piccole aree della Regione, che, messe insieme, concretizzano la svolta. La regione Campania sta mostrando il suo impegno costantemente, e di questo ne sono fiera. Dobbiamo attivarci sempre di più per quanto concerne la tutela del nostro ambiente. Non dobbiamo sottovalutare questo aspetto. Abbiamo luoghi bellissimi, che l’intera nazione ci invidia, ma spesso afflitti da problematiche che, con il giusto e possibile impegno, potrebbero essere risolte. La mia candidatura mira proprio a questo: fortificare il nostro territorio, affinché tutti i campani abbiano il domani che meritano”. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.