V-news.it

Vairano. Blitz al Cimitero. I dettagli

Carabinieri e Vigili per controllare una ditta appaltata

Grande dispiegamento di forze dell’ordine al cimitero di Marzanello giovedì 5, per controllare le ditte operanti, o meglio, la ditta operante. È già il terzo controllo negli ultimi tempi, purtroppo sempre alla stessa ditta, la Multiservice Vairano, operante nel cimitero; la quale, per la terza volta, pur essendo provvista di regolare autorizzazione comunale, veniva bloccata dai carabinieri, dai vigili e dal consigliere delegato ai cimiteri Aldo Fargnoli, perché sospettata di non essere in regola. Sembrerebbe che il tutto sia stato mosso dalla ditta (che avrebbe parentele con uno degli amministratori) attuale gestore del cimitero, che, insieme al Fargnoli avrebbero fatto scattare l’ennesimo controllo. Increduli i Carabinieri, che dopo le verifiche del caso, hanno constatato il comportamento regolare della ditta operante, rilevando quindi, l’ennesimo procurato allarme.

Ormai stanca di essere ingiustamente perseguitata, la Multiservice Vairano, ci ha fatto sapere con un comunicato che porterà all’attenzione della magistratura quest’atteggiamento, “frutto di inciviltà, perché, chi rispetta le regole, non può e non deve essere ostacolato, servendosi dei mezzi dello stato.” – ha chiuso la ditta il comunicato.

Naturalmente noi siamo a disposizione di eventuali repliche da parte di tutti gli interessati da questa questione.V-news.it è edito dall’Associazione senza fini di lucro Vairanonews.it – Riproduzione riservata

Exit mobile version