• Lun. Ago 8th, 2022

L’avviso del sindaco di Vairano Bartolomeo Cantelmo sull’emergenza coronavirus

VAIRANO. Il sindaco di Vairano dott. Bartolomeo Cantelmo ha emanato un avviso sull’emergenza coronavirus.

  • Tutti coloro che faranno ingresso a Vairano Patenora in pianta stabile, e non per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o per motivi di salute, dovranno consegnare il modulo di autocertificazione. Preferibilmente il modulo dovrà essere inviato alla seguente mail: vigili@comune.vairano-patenora.ce.it. Solo in via subordinata, e in caso eccezionale, il modulo potrà essere depositato al protocollo dell’Ente. La consegna del modulo non esime il cittadino dalla comunicazione al medico competente;
  • Si ribadisce che le attività di ristorazione, bar e similari potranno essere aperte dalle ore 6 alle ore 18. Le altre attività commerciali e artigianali sono consentite a condizione che non vi siano assembramenti di persone e che tra le stesse non vi sia una distanza inferiore ad un metro. Sono sospese le attività di barbiere, parrucchiere e centri estetici;
  • Gli Uffici Comunali sono aperti al pubblico dalle ore 9 alle ore 12 e il martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 17 solo per fatti o atti urgenti e indifferibili.

#iorestoacasa

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale