• Mar. Mar 19th, 2024

Vairano. Finalmente la riapertura del ponte sul Volturno

VAIRANO – L’apertura del ponte è importantissima per le attività commerciali di tutta la zona, gli uffici, le scuole e tante altre attività.

“La riapertura del ponte è un momento di grande civiltà per tutta l’area” – ci ha detto il Vice Sindaco Supino – “grazie al vice presidente della provincia Domenico Carrillo che si è messo fisicamente a disposizione della nostra amministrazione. E’ stato un lavoro certosino fatto in provincia. Ma questa è solo un’apertura parziale e il ponte dovrebbe essere riaperto per fine anno”.

Il ponte collega Vairano al presidio ospedaliero di Piedimonte Matese, che è il presidio ospedaliero più vicino al territorio. “Il problema si è risolto e va verso la risoluzione, mentre altri ponti sono bloccati, quindi un po’ di capacità delle amministrazioni locali che hanno fatto rete e portato a casa un risultato impensabile e non certo scontato.” ha concluso il Vice sindaco di Vairano Stanislao Supino.

Un bel risultato per i cittadini, soprattutto per un ritorno graduale alla normalità.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!