• Mar. Ott 19th, 2021

Vairano. Immigrato con atteggiamento aggressivo chiede soldi ai passanti

DiThomas Scalera

Apr 9, 2017

VAIRANO – Ci è stata segnalata da più parti la questione di un immigrato (apparentemente africano) che pare si intrufoli nei negozi della trafficatissima via Napoli per chiedere l’ elemosina con atteggiamento molto aggressivo.

Di solito l’uomo preferisce negozi con commesse, oppure donne isolate che passeggiano sul marciapiede. Abbiamo la testimonianza di una giovane donna vairanese, che vuole restare anonima, che è stata seguita dal soggetto per poi subire la richiesta di spiccioli, ma non nel modo educato che converrebbe, bensì in modo aggressivo e troppo “violento”, dal punto di vista verbale.

La cosa è stata già segnalata alle autorità e i Carabinieri della locale stazione, coordinati dal comandante Palazzo, stanno pattugliando l’importante arteria vairanese per poter riconoscere e fermare il giovane, di cui possiamo anche capire le difficoltà, ma non possiamo condividere il “metodo” con il quale sta cercando di risolverle.

Occhi aperti.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru