• Dom. Apr 28th, 2024

Vairano. L’associazione RH+ vince e convince

VAIRANO – Abbiamo usato un gergo sportivo per raccontare la straordinaria estate di questa associazione di cui abbiamo seguito la crescita fin dai primi passi.

Uno straordinario viaggio fatto di sacrifici, difficoltà, professionalità e tanto lavoro.

I ragazzi guidati dal presidente Modesto Ursillo hanno realizzato in questa calda estate vairanese una bellissima doppietta. La commedia “O’ scarfalietto” (potete rivederla tutta di seguito) ha rallegrato per due serate i tantissimi cittadini intervenuti, con un lavoro che, pur su base amatoriale, è diventato di altissimo livello, potendo essere definito anche altamente professionale.

La seconda serata, invece, è stata intrisa di radici, di origini, di piacere visivo e gastronomico. “Napul’è” è tutto questo, anche lì con centinaia di presenze che hanno assaporato la parte più bella della Campania.

Abbiamo chiesto a Modesto Ursillo una dichiarazione, ci ha detto: “V-news ha seguito da sempre le nostre vicissitudini, non è stato facile cercare di fare cultura in questa zona, con tanti sacrifici con l’aiuto di tantissime persone di buona volontà ci siamo riusciti. Certo, possiamo ancora migliorare, e stiamo lavorando per farlo, aspettatevi ancora tante sorprese.”

E noi auguriamo a tutti i ragazzi di RH+ (che potete seguire su Facebook qui) il meglio, con la speranza che questa energia non si esaurisca mai, perché è cibo, per il cuore e per la mente.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!