Lun. Ago 26th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Vairano. “Li neputi re lu sinneco” incantano la platea

2 min read

VAIRANO – E’ stata una serata stupenda quella che ho vissuto sabato, una serata all’insegna della spenseriatezza, della cultura, della vita di questo paese.

L’associazione RH + ha riportato su un palco oltre a nuovi attori (molto bravi a dire il vero) dei simboli storici della “commedia” vairanese. E’ stato veramente un momento di grande condivisione e molto piacevole.

Vedere piazza Libertà così piena in ogni ordine di posti, è stato un vero piacere. Tante risate, ma davvero tante.

Devo aggiungere, tuttavia, che oltre all’aspetto altamente aggregativo e formativo, un altro aspetto è stato predominante. Gli attori, veramente bravi. Sia i ragazzi della RH che tutto il gruppo “storico” sono stati impeccabili e hanno regalato alla platea un momento di grande cultura e, consentitemi, di grande Teatro.

Il trio Torpa, De Angelis Lubrano ha fatto faville, quasi come i 3 tedeschi dell’ Inter, i 3 Olandesi del Milan, oltre a 2 ragazze straordinarie come Viviana De Angelis e Manuela Lebiu veramente ben riuscito.

Infine, lasciatemi fare i complimenti a Modesto Ursillo, presidente e anima di questa associazione, per il suo messaggio finale, accorato, quasi commosso. RH+ merita di avere una sede anche nel comune di Vairano, e l’amministrazione deve avere il coraggio di aiutare queste realtà, tutte le realtà, che difendono quel lumicino di energia positiva che alberga in tutti noi.

Buona fortuna ragazzi, e non mollate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open