• Dom. Ott 17th, 2021

Vairano. Si sfonda una grata in via Madonna del Carmine, auto danneggiata

DiThomas Scalera

Ago 5, 2015

   
    
 Vairano. Gino Littera, ragazzo di Vairano stava passando in via Madonna del Carmine con la sua Lancia per immettersi sulla vicina via Leonardo Da Vinci. Un tonfo secco che ha danneggiato pesantemente l’automobile.

Il giovane Gino non sapeva che pesci prendere perché i Vigili non rispondevano e i Carabinieri non avevano auto disponibili in zona. Una situazione davvero incresciosa.

  
In questo momento si attendono Vigili e carro attrezzi per la rimozione.

Pesanti i danni alla vettura, che ha sfondato avantreno e cambio.

Resta la perplessitá sullo stato delle strade comunali.

Unica nota positiva che non ci sono stati danni alle persone.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru