Antica Terra di LavoroCronacaNews

Valle di Maddaloni. 40enne evade tre volte in tre giorni

Un uomo è stato arrestato per la terza volta per evasione dalla comunità “Leo Onlus Ong” di Valle di Maddaloni

VALLE DI MADDALONI. Evade una prima volta il 1° marzo dalla comunità “Leo Onlus Ong” (nella foto) dove si trovava gli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia ed estorsione. Giudicato per direttissima il giorno successivo, il 2 marzo viene nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari,  presso la medesima struttura da dove, alle prime luci dell’alba del 3 marzo, evade per la seconda volta. Arrestato sempre dai carabinieri della Compagnia di Maddaloni, nella stessa mattinata del 3 marzo viene giudicato per direttissima e nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari presso la medesima comunità, ubicata a Valle di Maddaloni.

Ebbene, nella serata di ieri, E.R., 40 anni, di Acerra evade per la terza volta. I Carabinieri della Compagnia di Maddaloni, allertati da personale della comunità si sono posti immediatamente alla ricerca del soggetto che è stato, ancora una volta, rintracciato ed arresto. L’uomo nella mattinata odierna verrà giudicato per direttissima. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.