• Mer. Apr 24th, 2024

Villa Literno. Il cane antidroga Luna smaschera uno spacciatore nel centro: arrestato

Il cane antidroga Luna smaschera uno spacciatore nel centro di Villa Literno

VILLA LITERNO. Un servizio antidroga in pieno giorno quello effettuato questa mattina nella centralissima Piazza Garibaldi, a Villa Literno, dai carabinieri della locale Stazione con il supporto di unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Sarno. Con la piazza gremita di passanti il cane antidroga Luna, grazie al suo fiuto infallibile, ha immediatamente puntato un 20enne di origini egiziane che, accortosi della presenza dei carabinieri, ha cercando di allontanarsi e di far perdere le proprie tracce nelle vie del centro. Il suo tentativo però è stato vano, visto che Luna non lo ha perso mai di vista. Dopo poche centinaia di metri è stato raggiunto e bloccato dai carabinieri della Stazione di Villa Literno.

I militari dell’Arma hanno rinvenuto, occultate nella tasca della giacca, all’interno di un pacchetto di sigarette, 9 stecche di hashish per un peso di oltre 10 grammi. Lo stupefacente recuperato è stato sottoposto a sequestro. Il 20enne, accompagnato in caserma, è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!