• Ven. Ott 22nd, 2021

Vitulazio. Conclusa la quarta edizione di ‘Bimbi a pesca’

DiThomas Scalera

Giu 30, 2015

11651365_1099412326739744_485377352_n

VITULAZIO. Si è svolta domenica 28 giugno la quarta edizione di ‘Bimbi a pesca’ presso il lago ‘Le Due Isole’ di Vitulazio, organizzata dalla Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquea (FIPSAS) di Caserta, in collaborazione con ASD ‘Le Due Isole’. Si è trattata di una gara di pesca amatoriale riservata ai bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni. La manifestazione ha coinvolto tanti bambini con le rispettive famiglie provenienti da tutta la provincia e non solo. Il gestore del lago ‘Le Due Isole’ Clemente Carlino ha detto: “Bisogna avvicinare i bambini allo sport, quello sano, dove vince l’amicizia, la socializzazione, il divertimento, il contatto con la natura”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru