• Mar. Ott 19th, 2021

Vitulazio. Il Collegamento Campano contro le camorre interviene sui recenti fatti di cronaca

DiThomas Scalera

Lug 11, 2015

270

VITULAZIO. Il Collegamento Campano contro le camorre sez. di Vitulazio, in merito alle diverse vicende che hanno turbato la nostra comunità (non ultima quella accaduta meno di un mese fa ai danni di un componente dell’amministrazione comunale) oltre ad esprimere solidarietà e sostegno a chi è stato coinvolto direttamente o indirettamente, auspica che sia fatta luce su tali episodi che non vanno assolutamente  sottovalutati.

Fiduciosi nelle Forze dell’Ordine e nelle Istituzioni tutte, affinché con il loro costante impegno possano quanto prima consegnare alla giustizia i responsabili di tali atti intimidatori.

Vitulazio, 10/07/ 2015

Collegamento Campano contro le camorre

Sezione Vitulazio

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru