Lun. Feb 24th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Vitulazio. Reddito di inclusione, il circolo PD organizza un’iniziativa

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa.

VITULAZIO. “Persone, oltre il Lavoro: il Reddito di Inclusione”. È questo il titolo dell’iniziativa organizzata dal circolo PD di Vitulazio, sabato 16 dicembre alle ore 17 presso il Centro Sociale Agorà di Viale Kennedy.
All’appuntamento interverranno il Presidente della Commissione Affari Sociali della Camera e Portavoce Nazionale della Comunità di Sant’Egidio, Mario Marazziti, la Senatrice casertana Lucia Esposito, il Sindaco di Castel Volturno Dimitri Russo, la coordinatrice tecnica dell’ambito sociale C9 Dott.ssa Rosamaria Ramella e rappresentanti di INPS- Caritas e Banco Alimentare. A moderare il dibattito, la vice segr del Giovani Democratici Alessia Loffredo.

“Si tratta della prima misura nazionale di contrasto alla povertà voluta dal governo Renzi e sostenuta dal Governo Gentiloni. Non è un sussidio ma un pacchetto di misure personalizzate che cercherà di accompagnare i beneficiari verso l’autonomia. Non è un bonus ma una voce strutturale nel bilancio dello Stato” così il segretario del Pd Vitulazio, Francesco di Gaetano.

C.S.

Leggi anche:

Pietramelara. Reddito di inclusione, domande dal 1 dicembre

Recale. Reddito di inclusione, il Pd avvia la campagna di sensibilizzazione

Open

Close