Comunicati StampaNews

Whirlpool, Ricci: “Necessario scongiurare la chiusura”

Il Segretario della Cgil Napoli e Campania interviene in merito

Whirlpool, appello al Governo perchè intervenga nonostante la crisi politica

NAPOLI – Whirlpool, interviene Ricci. “Vogliamo sperare che il premier Conte ed i ministri che hanno ricevuto oggi il calendario dei lavoratori della Whirlpool, lo tengano nelle loro stanze come monito ad impegnarsi al massimo per mantenere aperto lo stabilimento di Napoli,

le cui motivazioni della chiusura ci sono ad oggi ancora sconosciute. Come hanno giustamente ricordato i lavoratori, ora è il momento dell’unità e non delle crisi di Governo, che ha invece il compito di tenere unito il Paese e affrontare le tante vertenze aperte nella nostra regione”.

Così il segretario generale Cgil Napoli e Campania, Nicola Ricci, commenta l’iniziativa di una delegazione di lavoratori della Whirlpool che oggi, a Roma, hanno consegnato il calendario “Sulla nostra pelle” al presidente del Consiglio e ad alcuni ministri. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.