Comunicati Stampa

Agnone. Controlli nei locali notturni: scattano denunce e sanzioni

AGNONE (IS). l Carabinieri della Compagnia di Agnone unitamente ai militari del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Isernia hanno effettuato verifiche ed ispezioni in diversi locali notturni presenti nella zona dell’alto Molise. biettivo dell’Arma era quello di verificare la regolarità delle attività su tutti i fronti, da quello igienico sanitario a quello del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro, senza ovviamente dimenticare la regolarità dei contratti di lavoro e delle licenze. L’operazione ha permesso di deferire all’Autorità Giudiziaria un esercente del settore per omessa redazione del documento di valutazione dei rischi, inoltre veniva contestata una sanzione amministrativa di circa mille euro per omessa comunicazione di assunzione nei termini di legge su alcuni dipendenti.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: