• Mer. Ott 20th, 2021

Ailano/Alife. Armi e truffa: denunciate due persone

DiThomas Scalera

Mag 2, 2016

carabinieri-auto2
AILANO/ALIFE. Ad Ailano, i militari della locale Stazione hanno denunciato F.C 47enne del posto che occultava in un casolare abbandonato parti di arma da fuoco. L’arma è stata sequestrata e tutt’ora sono in corso le indagini per risalire alla provenienza della stessa. Ad Alife i militari della Locale Stazione hanno denunciato per truffa P.A. 42enne di Casoria il quale aveva falsamente denunciato il danneggiamento alla sua auto da parte di un autocarro di proprietà di un abitante di Alife, nel tentativo di ricevere ingiustamente il risarcimento da parte della compagnia assicurativa.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru