CuriositàNewsNotizie dal MondoNotizie dalla Regioneplanetmagazine.itspettacolo

L'Ucraina bandisce Al Bano, il cantante inserito nella 'lista nera'

Una situazione assurda, il cantante viene ritenuto artista pericoloso per la sicurezza nazionale

KIEV. Una situazione incredibile quella che riguarda il noto artista di Cellino San Marco Albano Carrisi. Il Governo di Kiev ha inserito il cantante nella lista dei pericolosi individui per la sicurezza nazionale. Una decisione che fa discutere perché il cantante era famoso con la sua ex moglie Romina Power proprio in Russia negli anni Ottanta. Famosi i loro concerti all’inizio della loro carriera musicale. La lista nera è stata compilata e aggiornata come riferisce oggi l’agenzia di comunicazione Interfax dal ministero della Cultura in base alle richieste del Consiglio di Sicurezza e Difesa nazionale dell’Ucraina, dei servizi di sicurezza ucraini e del Consiglio della Tv e Radio nazionali. Nella black list attualmente ci sono schedate ora 147 persone. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.