• Lun. Mag 13th, 2024

Alife. Grande attesa per la terza replica di “Ago Cottone e Cunfietti” in scena il 27 aprile

ALIFE. Grande successo per la settima edizione della Rassegna Teatrale “Teatro d’Amatore”promossa dall’associazione Arteatro presieduta da Vittorio Di Caprio.

La rassegna ha preso il via lo scorso 2 Dicembre: ad aprire il cartellone, “Serata di Gala” con la partecipazione straordinaria di Pino Insegno Federico Perrotta.

Da lì in avanti, tante compagnie teatrali si sono passate il testimone sul palco, contribuendo alla perfetta riuscita di questa rassegna che promuove l’arte e il buon teatro.

L’onore di chiudere il sipario su questa nuova conferma di successo, spetta alla compagnia Ketty Di Caprio che per la terza volta porterà in scena Ago Cuttone e Cunfietti di Eduardo Barra per la regia di Lia Di Lullo Pierfrancesco Frattolillo: questa ulteriore replica è stata richiesta a gran voce dopo il celere sold out delle prime due serate. La replica andrà in scena il 27 Aprile alle ore 20.00 presso l’Auditorium IPIA di Alife.

Chi fa teatro, in qualche modo salva il mondo. Per cui in bocca al lupo e…ad maiora!

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!