• Lun. Ott 18th, 2021

Alife. Il meetup #m5s locale chiarisce le dimissioni di Foglia e Sasso

DiThomas Scalera

Ott 10, 2015

 Il Meetup “Alife a 5 Stelle”, in merito alla decisione dei due attivisti del Movimento Cinque Stelle, Anna Sasso e Salvatore Foglia, di presentare le dimissioni da componenti del Direttivo del Comitato “NOBIOGAS ALIFE”, ritiene opportuno precisare che tale decisione è assolutamente di carattere personale.

A tal riguardo, il Meetup di Alife con i suoi attivisti, continuerà la lotta contro la realizzazione del Biodigestore, insieme a tutti gli iscritti al Comitato, a tutti gli altri Meetup dell’Alto casertano e a tutti i cittadini che aderiscono alla causa.

 

 

Alife, 10.10.2015

il Meetup di Alife

“Alife a 5 Stelle”

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru