• Mar. Mag 14th, 2024

Associazione Giovane Vairano. Ringraziamenti dalla presidentessa Marina Panarello

DiAntonella Viccaro

Ott 25, 2022

Lo scorso sabato 22 ottobre, si è svolto il primo evento ufficiale dell’Associazione Giovane Vairano,ideato in occasione dell’anniversario dello storico incontro tra Vittorio Emanuele e Giuseppe Garibaldi per valorizzare la storicità del territorio vairanese. Per l’evento, patrocinato dal comune di Vairano Patenora, via Abbruzzi, è stata chiusa al traffico e trasformata , dunque, in un isola pedonale dalle ore 20:00 fino all’01:00 di notte. Nel corso della serata fantastici artisti hanno intrattenuto il pubblico con la loro musica live, accompagnandosi alla degustazione di ottimi piatti prodotti dalle attività di ristorazione presenti sullo stesso tratto di strada. É stato un bel momento di aggregazione sociale per la collettiva vairanese, e come avevamo anticipato, adatto ad ogni fascia di età, dai più piccini ai più grandi, fieri del nostro territorio. I ragazzi dell’ associazione presieduta da Marina Panarello, ringraziano tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa, sostenendoli e supportandoli, le famiglie che hanno preso parte all’evento e assicurano che ci saranno molti nuovi incontri e occasioni prossimamente!

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Antonella Viccaro

1992 diplomata nel 2010 presso il Liceo Pedagogico e delle Scienze Umane di Vairano scalo. Autrice del romanzo " La bambina che ha conosciuto il ferro" 2019.

error: Content is protected !!