Antica Terra di LavoroNewsPagina NazionaleSport

Asti. Domenico Valentino sbaraglia al Pala San Quirico

L’atleta marcianisano vince un grandissimo incontro di boxe

La vittoria di Domenico Valentino continua a portare in alto il pugilato casertano

ASTI. Una vittoria indiscussa quella del pugile marcianisano Domenico Valentino, soprannominato sul ring “Mister Tatoo”, che venerdì 21 febbraio ha dominato la scena del Pala San Quirico di Asti. L’atleta marcianisano ha stravinto l’incontro ai danni del diciottenne nicaraguense Nestor Amikar Maradiaca. Un risultato importante per “Mister Tatoo”che si era visto sottrarre ingiustamente il titolo europeo dei pesi leggeri da Francesco Patera, lo scorso 25 Ottobre 2019 all’Allianz Cloud di Milano. Uno sportivo di indiscusse qualità pugilistiche che conferma e accresce sempre di più il mito della cosiddetta “Terra di Pugili”. Un avventura sportiva nata nel 1930 dal Professor ed allenatore Clemente De Cesare e che oggi da ancora lustro alla cittadina casertana. Tutto questo è dimostrato dall’impegno profuso dal maestro Raffaele Munno e dal team della “Cutman” rappresentata dall’amico, assistente e sostenitore Antonio Petrosino.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.