• Mer. Ott 20th, 2021

Controlli dei carabinieri nel Comune di Aversa

AVERSA. I carabinieri di Aversa, in quel centro, insieme al personale della Compagnia di Intervento Operativo del 10° Reggimento Carabinieri “Campania”, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto al deferimento di otto persone, rispettivamente per tentativo di estorsione durante l’attività di parcheggiatore abusivo, evasione dagli arresti domiciliari, violazione colposa di doveri inerenti a cose sottoposte a sequestro, furto di generi alimentari, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, guida di veicolo senza patente poiché mai conseguita, manomissione del contatore ENEL del proprio esercizio commerciale.

Nel corso del medesimo servizio i militari dell’Arma hanno proceduto, altresì, ad elevare 56 contravvenzioni al codice della strada,  2 persone sono state sanzionate per violazione dell’ordinanza della Regione Campania, per aver consumato bevande alcooliche in aree pubbliche dopo le ore 22.00.

In totale sono state controllate 445 persone e 291 veicoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale