• Mer. Mag 15th, 2024

Aversa. Ruba il telefono a una 68enne vicino alla stazione ferroviaria: denunciato 22enne

Ruba il telefono a una 68enne vicino alla stazione ferroviaria di Aversa

AVERSA. Le ha sottratto il telefono dandosi alla fuga. E’ quanto accaduto ad Aversa a una 68enne di Parete. La donna, che si trovava nei pressi della stazione ferroviaria in attesa dell’arrivo del fidanzato della figlia che avrebbe dovuto accompagnarla a casa, è stata avvicinata da un uomo incappucciato che, con una mossa fulminea, le ha sottratto il cellulare che aveva tra le mani, scappando. Il genero della vittima, che trovandosi con la sua vettura nei pressi della stazione ha assistito al furto, si è posto all’inseguimento dell’uomo. 

La pattuglia dei carabinieri in transito in quella zona, nel frattempo allertati dallo stesso genero, hanno individuato e inseguito il malvivente che, alla loro vista si è disfatto del telefono cellulare poco prima rubato, gettando a terra e proseguendo la fuga in direzione opposta a quella dei carabinieri. Bloccato e condotto in caserma il 22enne del Marocco è stato denunciato per furto e proposto il foglio di via obbligatorio dal Comune di Aversa.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!