• Ven. Giu 21st, 2024

Aversa. Rubano un’auto e travolgono la conducente: due arresti

Rubano un’auto e travolgono la conducente ad Aversa

AVERSA. L’attività di indagine condotta dai Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Napoli Nord, ha portato all’esecuzione di un’ordinanza per la custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di D.M.F. e D.M.V. emessa dal GIP del Tribunale di Napoli Nord. Gli investigatori hanno raccolto prove significative contro i due sospettati, accusati di aver rubato un’auto parcheggiata nel Comune di Aversa da una donna il 23 marzo scorso. Dopo essersi intrufolati nella vettura i due, notando la conducente che corse verso di loro nel tentativo di fermarli, la travolsero con il veicolo prima di fuggire, facendo poi perdere le loro tracce.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!