• Mer. Ott 27th, 2021

Aversa. Sorpreso a vendere cd e dvd falsi: arrestato algerino

DiThomas Scalera

Dic 9, 2016

AVERSA. I Carabinieri di Aversa, in quel centro, hanno arrestato, in flagranza di reato per detenzione ai fini della vendita di cd e dvd privi di contrassegno S.I.A.E. e resistenza a pubblico ufficiale, il cittadino algerino Oustani Salim, 43 anni, domiciliato in Aversa. L’uomo è stato sorpreso in via Roma intento a promuovere la vendita di 284 tra supporti musicali, visivi e per videogiochi, illecitamente riprodotti senza il previsto marchio S.I.A.E.. Lo stesso,  allo scopo di sottrarsi al controllo ha manifestato una forte insofferenza alle operazioni di identificazione da parte dei Carabinieri, inveendo e spintonando  violentemente e ripetutamente i militari. Al termine di una breve colluttazione è stato bloccato ed arrestato. Il materiale in suo possesso è stato sottoposto a sequestro. L’algerino è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa del giudizio direttissimo.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru