Agro AversanoAversaCronacaNews

Aversa. Stop ai parcheggiatori abusivi: è pugno di ferro dei Carabinieri

Sanzioni amministrative, denunce e provvedimenti di allontanamento d’urgenza

AVERSA. Prosegue senza sosta l’azione di contrasto messa in campo dai Carabinieri della Compagnia di Aversa contro il fenomeno dei cosiddetti parcheggiatori abusivi.

Nell’ultima settimana, i militari dell’Arma hanno proceduto alla contestazione  di 7 illeciti al codice della strada nei confronti di altrettanti soggetti, 2 dei quali denunciati all’Autorità Giudiziaria per recidiva nell’attività ed altri due destinatari di un ordine di allontanamento poiché sorpresi in area urbana sottoposta a prescrizioni dal  regolamento di polizia urbana del Comune di Aversa (via Sandro Pertini, altezza cimitero e via Gramsci).

Tra i soggetti segnalati, 5 risultano provenienti da Napoli e provincia mentre 2 sono extracomunitari.  Sequestrati i proventi dell’attività illecita ammontanti a poche decine di euro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.