• Mar. Apr 30th, 2024

Bellona. In albergo con hashish e denaro: arrestato 40enne

In albergo con hashish e denaro a Bellona

BELLONA. Un irruzione in piena notte, da parte dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua, ha permesso di bloccare un 40enne della provincia di Napoli, già noto alle forze dell’ordine, che stava utilizzando come base per la cessione di sostanze stupefacenti una camera d’albergo a Bellona. Al loro arrivo i militari dell’Arma, dopo aver immobilizzato l’uomo, hanno sottoposto a perquisizione la stanza che stava occupando da alcuni giorni. Nella sua disponibilità sono stati rinvenuti circa 100 grammi di hashish e denaro contante in banconote di vario taglio. Lo stupefacente e le banconote sono stati sottoposti a sequestro. Il 40enne è stato arrestato e posto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!