Dom. Nov 17th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Benevento. Spaccio di droga: arrestato pusher

2 min read

SONY DSC

EVENTI IN EVIDENZA

In azione i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento

L’arresto è avvenuto oggi pomeriggio

BENEVENTO. Questo pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno sorpreso ed arrestato P.M. 27enne di Benevento, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Infatti, nelle vicinanze di via Pertini che costeggia il Terminal Bus di Benevento, dopo aver seguito i movimenti sospetti di due tossicodipendenti, alla ricerca della dose di stupefacente, i militari in abiti borghesi hanno individuato alla guida di una bici elettrica un pusher conosciuto proprio per la sua attività di spacciatore. Gli stessi carabinieri sono intervenuti proprio mentre il 27enne stava cedendo due dosi di eroina ai due acquirenti. La cessione non è sfuggita ai militari, tuttavia al momento del loro arrivo i due giovani riuscivano a gettare le dosi nei giardini vicini tanto che nelle accurate ricerche non è stata rinvenuta.

Tutti e tre venivano condotti presso gli uffici del Comando Provinciale e i due acquirenti, tossicodipendenti della provincia di Avellino, ammettevano e confermavano l’acquisto della dose di eroina, per 40 euro. La somma è stata sequestrata.

Il pusher è stato dichiarato in arresto perché ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e veniva accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, mentre i due acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura per uso personale di stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close