• Mar. Ott 19th, 2021

Benevento. Spaccio di droga: arrestato pusher

In azione i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento

L’arresto è avvenuto oggi pomeriggio

BENEVENTO. Questo pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno sorpreso ed arrestato P.M. 27enne di Benevento, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Infatti, nelle vicinanze di via Pertini che costeggia il Terminal Bus di Benevento, dopo aver seguito i movimenti sospetti di due tossicodipendenti, alla ricerca della dose di stupefacente, i militari in abiti borghesi hanno individuato alla guida di una bici elettrica un pusher conosciuto proprio per la sua attività di spacciatore. Gli stessi carabinieri sono intervenuti proprio mentre il 27enne stava cedendo due dosi di eroina ai due acquirenti. La cessione non è sfuggita ai militari, tuttavia al momento del loro arrivo i due giovani riuscivano a gettare le dosi nei giardini vicini tanto che nelle accurate ricerche non è stata rinvenuta.

Tutti e tre venivano condotti presso gli uffici del Comando Provinciale e i due acquirenti, tossicodipendenti della provincia di Avellino, ammettevano e confermavano l’acquisto della dose di eroina, per 40 euro. La somma è stata sequestrata.

Il pusher è stato dichiarato in arresto perché ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e veniva accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, mentre i due acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura per uso personale di stupefacenti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru