Breaking NewscampaniaCronaca

Benevento. Tentato omicidio di un 33enne: identificati gli autori

Tentato omicidio a Benevento: i carabinieri arrestano due persone

BENEVENTO. Le indagini dei carabinieri di Benevento, avviate a seguito dell’episodio del ferimento di un beneventano 33enne, mediante un colpo di fucile, avvenuto nella tarda serata di ieri in via M. D’Azeglio, al rione Libertà, hanno permesso l’identificazione dei due autori, i quali, datisi subito alla fuga, sono stati ricercati dalle pattuglie dell’Arma, durante tutta la notte fino a questo pomeriggio, quando i due si sono presentati spontaneamente in caserma.

Ai due entrambi di Benevento, un uomo di 31anni  ed una donna 23enne, pertanto, è stato notificato il decreto di fermo perché ritenuti responsabili di tentato omicidio in concorso e detenzione e porto illegale di fucile. Ieri sera, verso le ore 22, infatti, l’uomo ferito alla gamba destra da un colpo di fucile, è stato ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale San Pio di Benevento, dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Dagli elementi raccolti, comprese anche alcune immagini estrapolate dagli impianti di video sorveglianza e dalle testimonianze raccolte, i militari sono riusciti a identificare le due persone.

L’episodio, avvenuto sotto gli occhi di diversi testimoni, dovrebbe inquadrarsi in fatti di natura passionale.

I due responsabili, legati da vincoli di parentela, sono stati trasferiti in carcere.

Sono in corso ulteriori indagini per determinare l’esatta dinamica dei fatti e l’acquisizione di ulteriori prove a loro carico.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.