• Lun. Mag 16th, 2022

Bojano. Spaccio di droga: arrestato 50enne, denunciato un giovane

BOJANO (CB). Carabinieri della Compagnia di Bojano impegnati nella lotta allo spaccio di stupefacenti.

Stavolta a finire nelle maglie della giustizia, inchiodato dai militari del Nucleo Operativo Radiomobile,

è stato un 50enne di un centro del matesino, denunciato a piede libero, e per concorso nello stesso reato, anche un 25enne che era in sua compagnia. I due, mentre si aggiravano per Bojano a bordo di un’autovettura sospetta, sono stati intercettati da una pattuglia di carabinieri in servizio. Una volta bloccati sono stati sottoposti a controllo personale esteso anche al veicolo su cui viaggiavano e sono stati rinvenuti nella loro disponibilità complessivamente oltre 210 grammi di sostanze del tipo cocaina e hashish. Subito dopo le perquisizioni sono estese alle rispettive abitazioni, dove sono stati rinvenuti bilancini e attrezzi utili al confezionamento ed alla suddivisione in dosi di sostanze stupefacenti nonché altri 3 grammi circa di cocaina. Al termine delle operazioni e di tutte le formalità di rito il 50enne è stato condotto presso la casa circondariale di Campobasso a disposizione della Procura della Repubblica di Campobasso.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru