• Gio. Ott 28th, 2021

Per anni ha derubato la mamma picchiandola senza pietà

SAN NICOLA LA STRADA. Terribile scoperta questa mattina nella città di San Nicola la Strada. I militari dell’Arma dei carabinieri della Compagnia di Marcianise e San Nicola la Strada hanno portato a termine una operazione partita dopo l’unità investigativa della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. I carabinieri hanno arrestato in città il 27 enne Alessio Geniale. Il ragazzo è accusato di maltrattamenti nei riguardi di sua madre, il giovane dal 2016 chiedeva con ostinazione richieste di somme di denaro alla madre, necessarie per l’acquisto di sostanze stupefacenti. In diverse occasioni, ai rifiuti della donna, il 27 enne aggrediva con violenza la mamma, picchiandola senza pietà, costringendola poi a consegnare tutto il denaro richiesto. Le successive attività d’indagine hanno poi scoperto come per tutto l’anno 2018 le aggressioni e le minacce fossero diventate ahinoi giornaliere e in molteplici occasioni anche rivolte al padre e al cognato, con scene di violenza brutale messe in atto danneggiando i mobili, i muri, le auto e addirittura le porte di ingresso. Una situazione gravissima che è venuta alla luce grazie al lavoro delle forze dell’ordine che hanno agito grazie al coordinamento instancabile della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru