• Ven. Ott 22nd, 2021

Caianello. Ci ha lasciato “Giannino u napulitan”

DiThomas Scalera

Feb 17, 2017

CAIANELLO – Se n’è andato il “Re di cuori”. Giovanni Pinto, detto “Giannino u napulitan”. Conosciutissimo in paese, Giannino si era ammalato pochi mesi fa, del male del secolo, e si è spento alle 20, serenamente, circondato dall’affetto dei familiari, aveva 70 anni.
Giannino era un “falso burbero”, poteva apparire distante ma in realtà era una persona buona e sempre disponibile, noi lo ricorderemo così.
Gli amici, la famiglia e chi lo ha conosciuto e amato lo saluteranno domenica 19 febbraio alle 14:30 presso la chiesa del complesso parrocchiale di Vairano Scalo.
Alla famiglia le sincere condoglianze della redazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru