• Gio. Ott 28th, 2021

Caiazzo. “Medievocando”, venerdì 7 giugno la conferenza stampa di presentazione

La due giorni si terrà i prossimi 15 e 16 giugno

CAIAZZO. Si terrà venerdì 7 giugno 2019 alle ore 11:00 nella sala consiliare del Comune di Caiazzo la conferenza stampa di presentazione della IV edizione della manifestazione rievocativa “MEDIEVOCANDO”. Interverranno il sindaco Stefano Giaquinto, il presidente dell’Associazione Culturale Medievocando Giuseppe Puorto e Stefano Graziano, Presidente della Commissione Regionale Sanità. Convegno, corteo storico, combattimenti in armatura, falconeria, magia, giocoleria, macchine della tortura e tanto altro. La due giorni che si terrà i prossimi 15 e 16 giugno ha ottenuto il patrocinio della Regione Campania, della Provincia di Caserta, dell’Amministrazione Comunale, della Camera di Commercio di Caserta, dell’Università degli Studi della Campania Vanvitelli (Dipartimento Lettere e Beni culturali) e del Touring Club Italia (Club di Territorio Terra di Lavoro). Modera la giornalista Federica Landolfi.

Leggi anche:

Pietramelara. “Riforma della Polizia Locale e Sicurezza Urbana”, giovedì 6 giugno il primo convegno regionale

Agropoli. Il cilentano Luciano Tarullo arriva sul palco del Teatro Ariston di Sanremo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru