• Mar. Ott 19th, 2021

Calvi Risorta. Consigli comunali pubblici, Fattore (M5S) all’Amministrazione: “Ci vuole più trasparenza”

DiThomas Scalera

Feb 27, 2016

Antonio Fattore
Antonio Fattore

CALVI RISORTA. All’attivista del Movimento 5 Stelle di Calvi Risorta Antonio Fattore non è andato giù che l’ultimo consiglio comunale è stato celebrato senza dare la dovuta pubblicità allo stesso. “Mi meraviglio che sui network non ci sia stata traccia della data in cui si è tenuto il consiglio comunale. Quando si tratta di propagandare l’attività presunta o reale dell’amministrazione, ci riempiono di note, messaggi, spam ed invece per il consiglio comunale nulla”. Anche l’opposizione non pubblicizza nulla, vuoi vedere che si sono messi d’accordo?
C.S.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru