• Mer. Ott 27th, 2021

Cancello ed Arnone. E' morto Pasquale Petrella, il giovane rimasto coinvolto in un incidente

DiThomas Scalera

Apr 29, 2016

13076614_10154094055977770_639753034897558920_n
CANCELLO ED ARNONE. E’ morto Pasquale Petrella di Cancello ed Arnone, il giovane rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale lungo la strada che collega Sant’Andrea del Pizzone alla località “Cappella Reale”, nella notte tra sabato e domenica scorsa. Pasquale perse il controllo della propria automobile, terminando la sua corsa in un fossato che costeggia la carreggiata. Trasportato all’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno, le sue condizioni erano apparse subito gravi. Dopo alcuni giorni di agonia, il ragazzo non ce l’ha fatta. Aveva appena 24 anni. Tanti i messaggi di dolore degli amici sul suo profilo Facebook. In attesa del funerale, sono stati donati gli organi di Pasquale.
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru