• Dom. Ott 17th, 2021

Uomo in arresto

CAPUA. I carabinieri di Capua hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di A.J.V., 56enne di origine filippine, ma residente in Italia da circa 15 anni, per abusi sessuali sulla figlia minorenne. Le indagini sono iniziate nello scorso mese di maggio quando la minore, ormai 16enne, ha trovato il coraggio di riferire ad una zia le sue esperienze traumatiche, familiare che – una volta ricevuta la drammatica confidenza – si riceva immediatamente con la ragazza dai carabinieri, denunciando i fatti. La vittima riferiva le violenze patite, abusi sessuali iniziati quando la giovane aveva solo 9 anni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale