• Gio. Ott 28th, 2021

Furto di rame a Capua

CAPUA. I carabinieri di Capua, nel corso di un servizio di controllo del territorio, in viale Ferrovia a Capua, all’altezza del piazzale antistante la locale Stazione Ferroviaria, hanno arrestato per furto aggravatoS.P. 32 anni, residente a San Prisco. L’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre era intento a caricare sulla sua autovettura un’intera bobina di rame della lunghezza di 1.000 m. e un  peso di 290 kg.  per un valore di 1.000 euro, di proprietà di una ditta di installazione che sta svolgendo lavori in zona. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro e la refurtiva recuperata è stata riconsegnata all’avente diritto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale