• Ven. Mag 3rd, 2024

Capua. Incendio doloso e tentata estorsione: fermate quattro persone

Incendio doloso e tentata estorsione a Capua

CAPUA. All’esito di una articolata attività d’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua hanno eseguito, alle prime luci dell’alba del 28 luglio, un fermo di indiziato di delitto nei confronti di quattro persone. All’esito della udienza di convalida del fermo, il GIP ha applicato nei confronti dei quattro misure cautelari per i reati di incendio doloso, tentata estorsione e nei confronti di due anche di atti persecutori.

In particolare è emerso che due degli indagati, di nazionalità italiana, in qualità di mandati, al fine di costringere il proprietario a vendere loro un appartamento a prezzo inferiore a quello di mercato, davano incarico agli altri indagati di nazionalità albanese, nonché ad altro soggetto non identificato, di incendiare due autovetture di proprietà della persona offesa. Le fiamme, in entrambe le occasioni, si propagavano ad altri autoveicoli parcheggiati nelle vicinanze.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!