Antica Terra di LavoroCapuaCronacaNews

Capua. Sostanze stupefacenti nascoste nello zainetto: arrestato 22enne

Il giovane è stato trovato in possesso di droghe

Altre due persone sono state denunciate

CAPUA. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di R. G., 22 anni, residente a Capua.

I militari dell’Arma hanno controllato l’autovettura sulla quale viaggiava il giovane, insieme ad altre due persone. Durante l’ispezione il ragazzo ha cercato di disfarsi di uno zainetto, risultato contenere 9,71 grammi di marijuana, un ovulo contenente 0,68 grammi di anfetamina, 15 confezioni di eroina del peso di 0,37 grammi cadauno, un involucro contenente una palla di 13 grammi di sostanze stupefacenti del tipo anfetamina9 involucri di 0,24 grammi cadauno contenente cocaina, materiale vario per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione, una forbice e  una lama di coltello.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

R.G. è stato accompagnato agli arresti domiciliari a disposizione della competente A.G., mentre gli altri due occupanti del veicolo sono stati deferiti in stato di libertà.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.