Comunicati Stampa

Carinaro. Tentano un furto ad un distributore di benzina: ladri messi in fuga dalla GPG

CARINARO. Nella notte tra il 6 e il 7 marzo, alle ore 02:50 circa, sulla strada provinciale SP335, dei malviventi hanno tentato un furto presso la stazione di benzina Esso in zona Carinaro.

I ladri, con il fine di riuscire nel loro intento, irrompono nel gabbiotto (rompendone la maniglia) della stazione di servizio “Esso” cercando di portar via un “bottino”, ma senza aver alcuna fortuna. Infatti, sul posto è subito arrivata la pattuglia della vigilanza SECURITY SERVICES che ha messo in fuga i banditi, scappando via a mani vuote.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.