• Gio. Ott 28th, 2021

Casagiove – Commise un furto nel 2015, riceve una nuova condanna

DiThomas Scalera

Feb 12, 2016

I Carabinieri della Stazione di Casagiove, in Paola (CS), presso la locale casa circondariale, hanno proceduto alla notifica, al detenuto Djordjevic Roberto classe 1994, dell’ordinanza di custodia cautelare emessa da ufficio gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, poiché riconosciuto colpevole di furto in abitazione. La misura cautelare scaturisce a seguito delle attività d’indagine svolte dai carabinieri subito dopo un tentativo di furto avvenuto in data 30 magio 2015, presso l’abitazione di un 64enne di Casagiove

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru