• Gio. Apr 18th, 2024

Casal di Principe. 17enne ucciso a coltellate: fermato l’aggressore

Omicidio a Casal di Principe

CASAL DI PRINCIPE. Nell’ambito delle indagini dirette dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, i Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe hanno eseguito un provvedimento di fermo emesso nei confronti di un giovane di 20 anni per il reato di omicidio, commesso nella tarda serata del 29 giugno a Casal di Principe nei pressi di Piazza Villa. La vittima, un 17enne di Villa Literno, è stato ferito con numerose coltellate al termine di una lite per motivi sentimentali all’interno di un bar. Il minorenne, soccorso dagli amici, è deceduto poche ore dopo al pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!