• Dom. Apr 28th, 2024

San Felice a Cancello. Armato di pistola insegue e sperona la moglie

Armato di pistola insegue e sperona la moglie a San Felice a Cancello

SAN FELICE A CANCELLO. Un inseguimento da film, con tanto di speronamento, quello a cui hanno assistito ieri sera i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni in servizio perlustrativo su via Napoli, all’altezza del vicino Comune di San Felice a Cancello. I militari dell’Arma, allertati dal fragore dell’impatto tra le due auto che a velocità sostenuta si stavano tamponando facendosi spazio tra i mezzi incolonnati nel traffico cittadino, in direzione di San Felice a Cancello, si sono immediatamente posti all’inseguimento riuscendo a bloccarle dopo poche centinaia di metri.

Sono bastati pochi minuti ai carabinieri per ricostruire la violenta aggressione. Nella prima autovettura, viaggiava una trentanovenne del napoletano che, in compagnia di un amico, stava scappando dalla furia del proprio ex marito che, per motivi passionali, la stava inseguendo intimandole di fermarsi, minacciandola con una pistola. L’arma, risultata scenica, ma priva di tappo rosso, è stata rinvenuta e sequestrata poco lontano dalla sede stradale dove erano state bloccate le auto. L’aggressore, un 43enne della provincia di Napoli, che dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, maltrattamenti in famiglia, danneggiamento e minaccia, è stato accompagnato in caserma e denunciato.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!