• Lun. Apr 29th, 2024

Casal di Principe. Minaccia e aggredisce i carabinieri con una mazza: arrestato

Minaccia e aggredisce i carabinieri con una mazza a Casal di Principe

CASAL DI PRINCIPE. È stato bloccato ed arrestato il 23enne che, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, ha aggredito con una mazza in legno i carabinieri della locale Stazione. È accaduto nella serata di ieri in via Vaticale a Casal di Principe, quando i militari dell’Arma, dopo aver rilevato che un’autovettura in sosta risultava priva di copertura assicurativa, hanno atteso l’arrivo del conducente per l’espletamento dei controlli previsti. Alla richiesta dei documenti l’uomo, sopraggiunto dopo pochi minuti, con fare nervoso e intollerante verso i militari ha cominciato a insultarli e minacciarli estraendo, dal bagagliaio della sua auto, un bastone in legno con il quale ha cercato di più volte di colpirli.

Grazie all’intervento di una seconda pattuglia dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia l’uomo è stato calmato e accompagnato ai domiciliari. Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!