Comunicati Stampa

Casal di Principe. Tentato furto in un capannone agricolo: ladri messi in fuga dalla GPG

CASAL DI PRINCIPE. Nella serata di martedì 19 febbraio a Casal di Principe,

una banda di mascalzoni hanno tentato un furto presso un capannone agricolo in via Vaticale-strada Principale. 

Alle 20:30 circa, i ladri si sono subito addentrati nel luogo per portar via un ricco bottino: nel capannone c’erano macchine e attrezzi agricoli con tanto di cisterna nafta agricola. Hanno aperto un varco nel lato del capannone con l’intento di portare via la nafta mettendola in delle taniche, compressore d’aria e altri attrezzi.

Sul posto subito si è recata la pattuglia della SECURITY SERVICES e grazie all’arrivo della Guardia Giurata, nella persona di G.D. i ladri si sono dileguati nelle masserie circostanti.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.