• Mer. Mag 18th, 2022

Casaluce. Idee in Comune, Bruno: “Riunione positiva, avanti così per cambiare questo paese”

Pasquale Bruno

CASALUCE. Momenti di costruzione. Si è riunito nella serata di martedì 19 marzo, il gruppo “Idee in comune”, capeggiato dal candidato sindaco Pasquale Bruno, in corsa per le elezioni amministrative del 26 maggio prossimo.

Durante l’incontro Bruno si è confrontato con i componenti della lista a suo sostegno, trovando piena conferma nella disponibilità alla candidatura da parte degli esponenti del gruppo, pur consapevoli che si tratterà di un’avventura difficile, da costruire tassello dopo tassello e che per molti rappresenta la prima esperienza. Decisioni prese in totale autonomia che rappresentano la base su cui l’aspirante alla carica di primo cittadino ha posto tutto il suo progetto politico, in nome di una democrazia di fatti e non di parole. Tra i presenti figure che fungono da referenti per diversi “rioni” del territorio.  Al centro della discussione anche i punti focali del programma elettorale.  

“Il nostro lavoro continua in sordina. Non amiamo particolarmente metterci sotto la luce dei riflettori, ma, soprattutto, non abbiamo bisogno di lettere di presentazione – afferma Bruno -, piuttosto preferiamo rispondere con impegno e dedizione. Le famiglie già ci conoscono per la disponibilità che sempre abbiamo mostrato. Abbiamo scelto di puntare su persone che rappresentano la nostra idea di cambiamento radicale; professionisti che, nonostante la giovane età, non temono il confronto. Avanti così – conclude – per rivoluzionare Casaluce”.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru